La replica

Furgiuele: «Attenzione di Salvini sul crollo del ponte di Longobucco, le polemiche le lasciamo alla sinistra»

Il vice capogruppo della Lega alla Camera risponde alle accuse mosse dal consigliere regionale M5s Davide Tavernise e puntualizza: «Forse a farsi un esame di coscienza dovrebbero essere gli ultimi ministri dem e pentastellati»

64
di Redazione
9 maggio 2023
15:14
Il ponte crollato a Longobucco
Il ponte crollato a Longobucco

«Grazie a Matteo Salvini per l’attenzione sui fatti del ponte crollato qualche giorno fa a Longobucco, in provincia di Cosenza. È importante andare a fondo della questione e anche per questo Anas ha avviato un’inchiesta». Lo dichiara il deputato Domenico Furgiuele, vice capogruppo della Lega alla Camera. Parole che arrivano a stretto giro dalle accuse mosse dal consigliere regionale M5s Davide Tavernise proprio nei confronti del ministro delle Infrastrutture che «continua a disinteressarsi dei veri problemi della Calabria» e nei confronti dello stesso Furgiule che - secondo il pentastellato - «porta avanti progetti utili solo a distrarre il dibattito pubblico e a spostare risorse fondamentali su grandi opere inutili come quella del Ponte sullo Stretto» e «non dice una parola sul crollo di Longobucco». 

Afferma ora Furgiuele a proposito del viadotto che ha ceduto sulla Longobucco-Mare: «Al di là della propaganda di sinistra, la struttura ha meno di un decennio e la colpa del crollo non è di certo attribuibile in alcun modo all’attuale gestione del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Forse chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono gli ultimi ministri dem e pentastellati? Il Mit e la Lega lavorano con forza per il bene della Calabria e dell’Italia. Alla sinistra lasciamo le polemiche».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top