Gizzeria, il consigliere regionale Raso decade da sindaco: «Chiudo un capitolo importante»

Eletto nella lista della Lega, ha ringraziato i suoi concittadini e lasciato l'incarico al vicesindaco Argento: «È stato un onore servirvi»

18
di Redazione
22 aprile 2020
12:28
Lega, il consigliere Raso
Lega, il consigliere Raso

Pietro Raso, eletto nella lista della Lega in Consiglio regionale lo scorso 26 gennaio, è decaduto dalla carica di sindaco di Gizzeria (Catanzaro). Lo rende noto lo stesso Raso, che ha inviato un saluto di fine mandato ai suoi concittadini. La sua decadenza è stata dichiarata nell’ultimo Consiglio comunale di Gizzeria, che ha preso atto dell’incompatibilità della carica di sindaco con lo status di consigliere regionale.

 


«Non vi nascondo – scrive Raso nel saluto ai suoi concittadini - l’emozione che ho provato nel chiudere questo capitolo della mia vita. Ci rivedremo per le vie della nostra amata Gizzeria, che grazie a voi tutti, ho avuto l’onore di rappresentare per due amministrazioni. Un’avventura fantastica che rimarrà con me per sempre. Abbiamo e stiamo investendo in nuove strutture e servizi di qualità per assicurare un futuro migliore alla nostra cittadina. Servirvi - rileva l'attuale consigliere regionale della Lega - è stato il più grande onore della mia vita».

 

Poi conclude: «Non ho intenzione di fermarmi, sarò accanto a voi da cittadino e da consigliere regionale, con la passione e lo spirito di servizio di sempre. Un invito ai nostri giovani: non smettete di sognare, di guardare lontano, di scrutare l’orizzonte, cercate le vostre risposte  interessandovi degli altri e della nostra Gizzeria e della nostra Italia che ha bisogno di voi». Alla guida del Comune di Gizzeria, fino alle prossime elezioni amministrative, è subentrato il vicesindaco, Francesco Argento, nel ruolo di sindaco facente funzioni.

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top