Regione Calabria

In Consiglio la proposta di legge per istituire un Osservatorio contro discriminazioni nei luoghi di lavoro

Nuova seduta in programma il 28 novembre. Tra i punti all'ordine del giorno anche le integrazioni alla disciplina della cremazione

1
25 novembre 2022
13:30

Il presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso, che ha convocato una nuova seduta dell'assemblea per lunedì 28 novembre alle ore 15.30. Sulla questione infrastrutture, il Consiglio ha ascoltato, nella seduta di lunedì scorso, l’informativa del presidente Occhiuto a seguito degli incontri avuti a Roma con esponenti del Governo.


L’assemblea regionale torna a riunirsi per discutere quattro punti all’ordine del giorno (salvo l’inserimento di provvedimenti frattanto approvati dalle Commissioni): la presa d’atto delle dimissioni del consigliere regionale del Pd Nicola Irto eletto al Senato; la proposta di legge “Disciplina della cremazione. Integrazioni alla legge regionale 29 novembre 2019, n.48 (Disposizioni in materia funeraria e di polizia mortuaria)”; la proposta di legge che istituisce l’Osservatorio regionale contro le discriminazioni nei luoghi di lavoro e la proposta di legge sul “Riordino del sistema dei controlli interni e l’istituzione dell'Organismo regionale per i controlli di legalità".


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top