Politiche 2022

Italia viva raccoglie consensi, i catanzaresi Varano e Assisi tra le new entry: «Renzi unico vero leader politico»

I due neo esponenti Iv: «Nei prossimi giorni apriremo una sede operativa. Riusciremo a coinvolgere tante altre persone che hanno già mostrato attenzione nei confronti di questo progetto»

735
di Redazione
8 settembre 2022
12:19
Iv, Matteo Renzi (foto da fb)
Iv, Matteo Renzi (foto da fb)

Italia Viva cresce in Calabria. Il partito fondato da Matteo Renzi registra l'ingresso di nuovi esponenti nella città di Catanzaro. Si tratta di Emiliana Varano e Francesco Antonio Assisi che, insieme alla coordinatrice cittadina Daniela Rotella, hanno incontrato il coordinatore regionale, Ernesto Magorno.

«La nostra scelta-commentano i nuovi entrati- è stata dettata dalla certezza che Italia Viva rappresenta il senso di ciò che la politica deve fare e quindi dare la possibilità di mettere a disposizione il nostro spirito d'iniziativa e le nostre idee. Fondamentale nella nostra scelta-concludono-è stata la figura di Matteo Renzi, unico vero leader politico esistente in Italia. Nei prossimi giorni apriremo una sede operativa e, siamo certi, riusciremo a coinvolgere tante altre persone che hanno già mostrato attenzione nei confronti di questo progetto».


Soddisfazione è stata espressa anche dal senatore Magorno e dal coordinatore provinciale Francesco Mauro. «Accogliamo con entusiasmo Daniele e Francesco- ha affermato Magorno- il loro lavoro sarà prezioso soprattutto in vista delle prossime settimane in cui saremo impegnati in una campagna elettorale bella, ma, allo stesso, tempo intensa. Andiamo avanti con fiducia e con la consapevolezza che la qualità delle nostre proposte può incidere positivamente per la Calabria».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top