La svolta

Lamezia Terme, verso la proclamazione di Mascaro e dei consiglieri venerdì 15 ottobre

Iniziati oggi i lavori dell’ufficio elettorale, stanno cadendo le opposizioni e i dubbi di carattere legale. La città dovrebbe presto avere un’amministrazione eletta

26
di T. B.
13 ottobre 2021
19:26

Diventa sempre più certa la data del 15 ottobre per la proclamazione di sindaco e consiglieri. A diffondere la notizia è l’agenzia di stampa Ansa confermando quanto diffuso dalla nostra testata.

Nella giornata di venerdì, con la conclusione dei lavori dell'ufficio centrale e la proclamazione degli eletti, si dovrebbero sciogliere tutti i nodi, quegli interrogativi su ballottaggio e premio di maggioranza che hanno messo in un limbo la città dal cinque ottobre scorso, nonostante di limbo ne avesse già attraversato un'altro per dieci mesi. 


Appelli alla Prefettura e al ministero dell’Interno, un incredulo Paolo Mascaro che ha definito quanto stava accadendo fantascienza scientifica, alcuni dei passaggi degli ultimi giorni. Ora sembra che la situazione si sia ricomposta e che possa tutto andare per il suo classico corso. Si attende quindi che il Tribunale proclami Mascaro e i consiglieri eletti per poi tornare a via Perugini e arrivare, incrociando le dita, a fine mandato.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top