Laratta: «Un suicidio andare alle regionali con due candidati di centrosinistra»
L'ex parlamentare del Pd nel corso di un incontro a Cosenza: «Subito un incontro a Roma, un conclave, per superare questa condizione assurda nel Partito democratico calabrese»

«Subito un incontro a Roma, un conclave, per superare questa condizione assurda nel pd calabrese. È necessario buon senso ed un particolare amore per la Calabria». È questa la proposta di Franco Laratta, già parlamentare Pd nel corso di un incontro stamane a Cosenza: «L’avvocato Menniti segretario Pd a Catanzaro, ha lanciato una provocazione: meglio per il Pd non prendere parte alle elezioni che andare diviso in due. A questo punto urge una mediazione dell’ultima ora».
E si è poi appellato alle diverse anime del pd calabrese: «Smettetela tutti di chiudervi nelle vostre fortezze, uscite fuori, fate un bagno di umiltà e cercate una soluzione condivisa! La gente è stanca di assistere a questo teatrino assurdo. Dei gravi problemi della Calabria quando cominciamo a parlare? La gente sta male, ora basta!».
Infine Laratta ha concluso: «Un suicidio andare alle regionali con due candidati di centrosinistra alla presidenza. In questa condizione sarà la fine del centrosinistra in Calabria».
LEGGI ANCHE:
Pd, Menniti: «Le strategie del Partito? In Calabria un fallimento clamoroso»
Articoli Correlati

Scenari politiciIl Pd si compatta su Schlein, in FI “ronzulliani” sempre più con le spalle al muro meditano la scissione

Il reportPnrr, in Italia la spesa è al 12% ma in Calabria non si sa: la Uil lancia l’allarme e il Pd chiede un maggior coordinamento
