Lega Calabria giovani, nominati i coordinatori regionali

Si tratta di Angelo Greco e Gianluca Nardi. Gli auguri di buon lavoro del coordinatore nazionale e del segretario regionale

371
di Redazione
2 marzo 2020
08:44
Angelo Greco, Luca Toccalini, Cristian Invernizzi, Gianluca Nardi
Angelo Greco, Luca Toccalini, Cristian Invernizzi, Gianluca Nardi

Il coordinatore nazionale Lega Giovani Luca Toccalini, di comune accordo con il segretario regionale Cristian Invernizzi, ha provveduto a nominare Angelo Greco e Gianluca Nardi nuovi coordinatori regionali della Lega Calabria Giovani.

L'ufficializzazione è avvenuta nell'incontro regionale tenutosi giovedì 27 febbraio nella sede regionale della Lega Calabria a Catanzaro, in presenza dei giovani militanti provenienti da tutte le province della Calabria.

Luca Toccalini ci ha tenuto ad affermare «la nomina è a due tra i più attivi militanti, che hanno sempre lavorato per amore del territorio e del partito. A loro l'incarico di coinvolgere giovani calabresi che hanno a cuore questa bellissima regione».

In merito si è espresso anche il segretario regionale Cristian Invernizzi: «Greco e Nardi sono due validissime giovani che si sono impegnati moltissimo sia nel coinvolgere altri giovani, sia nel supporto al partito durante l'ultima campagna elettorale. A loro i miei migliori auguri di buon lavoro».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top