Lega Calabria, l'ex vice sindaco di San Ferdinando ha aderito al partito di Salvini

Giovanni Antonio Di Lorenzo è entrato a far parte del Carroccio. Soddisfatto il commissario regionale leghista Giacomo Saccomanno e quello della provincia di Reggio Calabria Franco Recupero

132
di Redazione
15 luglio 2021
10:30
Giovanni Antonio Di Lorenzo insieme a Giacomo Saccomanno
Giovanni Antonio Di Lorenzo insieme a Giacomo Saccomanno

Giovanni Antonio Di Lorenzo, ex vice sindaco di San Ferdinando, nel Reggino, ha aderito alla Lega. A comunicarlo è Giacomo Saccomanno, commissario regionale del partito di Salvini.

«Il curriculum dell’ex vice sindaco – si legge in una nota diffusa - è colmo di azioni radicate per il pieno rispetto della legge essendo stato, tra l’altro, uno storico appartenente all’arma dei carabinieri, che ha partecipato ad importanti azioni di repressione nella Piana di Gioia Tauro. Conclusa la sua attività nelle Forze dell’ordine ha deciso di attivarsi nella politica per cercare di portare avanti i suoi principi e le regole del corretto vivere nel rispetto della legge».


Il referente provinciale, Franco Recupero, e il commissario regionale del Carroccio Giacomo Saccomanno, hanno poi dichiarato di «sentirsi molto soddisfatti di tale adesione specialmente per lo spessore morale ed etico di Giovanni Antonio Di Lorenzo, la cui storia è scritta nella sua vita trasparente e, certamente, indelebile. Un grande acquisto che dimostra di come il lavoro portato avanti dalla Lega nei territori sta cominciando a concretizzare una palese crescita con adesioni importanti e di consistenza». Al nuovo entrato, pertanto, «tutti gli auguri più sinceri per un lavoro proficuo e ulteriore baluardo invalicabile – conclude la nota -  nella battaglia contro la ‘ndrangheta e il malaffare».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top