Massimo Pandolfo è il nuovo sindaco di Nocera Terinese -VIDEO

Il neoeletto supera di 400 voti i due sfidanti: «Sarà una sindacatura all’insegna della riconciliazione della nostra comunità»

187
11 giugno 2018
12:53
Massimo Pandolfo
Massimo Pandolfo

Massimo Pandolfo è il nuovo sindaco di Nocera Terinese. Il nuovo primo cittadino ha sbaragliato i suoi avversari dando loro circa 400 voti di scarto. Si chiude così con questo risultato quasi inaspettato la lunga competizione elettorale, dopo lo scioglimento anticipato e la caduta dell’ex sindaca Fernanda Gigliotti. Pandolfo ha vinto su tutta la sezione elettorale del centro tirrenico. Grande la soddisfazione del neo sindaco che per tutta la notte ha festeggiato con i suoi sostenitori. «Sarà una sindacatura all’insegna della riconciliazione della nostra comunità, dopo 19 mesi nei quali ha prevalso una vecchia politica fatta di contrapposizione e di ripicche personali».  Queste le prime battute del nuovo sindaco appena avuto cognizione del risultato elettorale. «Avrò bisogno di tutta la collaborazione dei dipendenti e dei miei cittadini per affrontare una situazione estremamente difficile, fatta di un dissesto finanziario enorme, abbiamo davanti la stagione estiva che dobbiamo affrontare con immediatezza e determinazione».

 


Massimo Pandolfo entrando stamane nel palazzo municipale ha chiesto la collaborazione di tutti i dipendenti: «Siamo sulla stessa barca. Per quanto mi riguarda tutti cittadini, i dipendenti, della nostra comunità saranno trattati allo stesso modo, sarò il sindaco di tutti anche di coloro che non mi hanno votato».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top