Matteo Salvini torna in Calabria: sarà presente all’inaugurazione di due sedi della Lega

Il leader del Carroccio è atteso per il 16 settembre. Prima tappa Mileto, dove incontrerà tesserati e simpatizzanti. Il tour proseguirà poi a Rosarno e Gioia Tauro

637
di Redazione
12 settembre 2021
11:18

Il leader della Lega, Matteo Salvini torna in Calabria. Lo annuncia il commissario regionale del partito Giacomo Saccomanno: il giorno prescelto è giovedì 16 settembre.

«Per la provincia di Vibo Valentia - è scritto in una nota -, per come indicato dal referente Michele Pagano, la tappa è quella di Mileto, dove saranno tanti i tesserati e simpatizzanti ad attenderlo alle 9.30. Poi Salvini proseguirà per Rosarno dove verrà inaugurata, alle 10.30, la nuova sede di Piazza Valarioti. A seguire ed alle 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro».


«Grande entusiasmo - si legge ancora - nelle indicate cittadine per la visita del segretario federale della Lega che sta dimostrando quanto ci tenga alla Calabria e come vorrebbe che questa regione potesse cambiare ed essere allo stesso livello del resto dell'Italia. Una sfida raccolta in pieno dal partito e dal commissario regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, che ritiene possibile quel cambiamento indispensabile affinché la Calabria possa ritornare ad essere 'normalmente' vivibile, abbandonando gli ultimi posti di quasi tutte le classifiche nazionali. Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top