Minacce a Gratteri, la vicinanza dei 5s: «Difendiamo chi combatte per la giustizia»

La solidarietà dei parlamentari del Movimento 5 stelle: «Queste barbare sono la prova che il processo Rinascita-Scott colpisce al cuore le cosche»

3
di Redazione
30 giugno 2020
12:43
Nicola Gratteri
Nicola Gratteri

«Piena solidarietà a Nicola Gratteri e ferma condanna per le vili minacce ricevute». Lo affermano in una nota congiunta i parlamentari M5S Francesco Sapia, Bianca Laura Granato, Giuseppe d'Ippolito e Paolo Parentela in merito alla lettera anonima recapitata alla Compagnia dei carabinieri di Lagonegro nella quale vi sarebbe scritto che il clan Mancuso avrebbe pianificato un agguato.

«Siamo certi - continuano i 5 Stelle - che questi maldestri tentativi di fiaccare l'operato di Nicola Gratteri non sortiranno alcun effetto, se non quello di suscitare una maggiore indignazione della società civile». «Queste barbare e scomposte reazioni - continuano - sono la prova, qualora ve ne fosse bisogno, che il processo Rinascita-Scott colpisce al cuore le cosche». «Il Movimento 5 stelle - concludono i parlamentari - sarà sempre a fianco dei magistrati coraggiosi come Nicola Gratteri e di quanti lottano per la giustizia».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio