Nico Stumpo chiude alle larghe intese: ‘Vittoria con ampio margine, non abbiamo bisogno dell’opposizione’

Dopo Oliverio, anche Nico Stumpo chiude all’alleanza con Ncd per il governo della regione Calabria.
di redazione
27 novembre 2014
10:03

Stumpo all’Adnkronos ribadisce quanto già dichiarato nei giorni scorsi dal nuovo presidente della Regione Mario Oliverio. Saranno respinte le avances dei Gentile e di Ncd, anche perché la maggioranza è ampia, dopo la clamorosa vittoria.


“Una vittoria così ampia non ha bisogno del contributo dell’opposizione – ha dichiarato il deputato del Pd – la grande affermazione di Mario Oliverio indica una voglia di cambiamento alla quale dovrà essere data una risposta, partendo dalla soluzione dei problemi che affliggono la regione, primo fra tutti la disoccupazione”.



“Una vittoria così ampia consegna una doppia responsabilità a Oliverio – continua Stumpo – innanzi tutto quella che ha comunque chi vince, anche se quando il successo è risicato ha sempre la possibilità di chiedere la collaborazione delle opposizioni. Questa volta invece, la scelta dei cittadini di consegnargli un’ampia maggioranza imporrà scelte chiare. (…) La prima priorità è lo sviluppo – conclude – e questo significa dare lavoro nella regione con il più alto tasso di disoccupazione giovanile e femminile”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top