Regionali, Nucera trova il giornalista-tuttofare e replica a LaC News24

L’ex presidente di Confindustria Reggio, candidato alla guida della Regione Calabria, ha assunto un collaboratore per la campagna elettorale dopo il nostro articolo

13
di Redazione
27 novembre 2019
15:33
Giuseppe Nucera
Giuseppe Nucera

Giuseppe Nucera, ex presidente di Confindustria Reggio e candidato alla presidenza della Regione Calabria, replica al nostro pezzo “Il presidente-navigator cerca un addetto stampa che sappia scrivere e cucinare” (leggi qui):
«Mi preme innanzitutto ringraziare la testata giornalistica on line LaC News24, la quale con il suo articolo mi ha aiutato a trovare la figura da me ricercata sul territorio calabrese, avendo già una struttura qualificata che mi supporta fuori dalla regione.
Da diverse settimane infatti, attraverso confronti con editori e giornalisti del territorio calabrese, avevo pubblicamente e privatamente chiesto la disponibilità di un giornalista che potesse supportarmi nella mia attività.
La ricerca non aveva portato ad esito positivo, fino a ieri. L'invio di un messaggio confidenziale ad alcuni giornalisti contenente la suddetta richiesta è stato assolutamente frainteso dalla vostra testata, in quanto alcuni passaggi avevano (in modo inequivocabile) un tono chiaramente goliardico.
Di fatto, l'articolo pubblicato della vostra testata si è rivelato utile a me e nello stesso tempo ad un giornalista reggino. Assunto per un periodo di due mesi con un regolare contratto e mansioni inerenti esclusivamente alla professione di giornalista».

 


Risponde il vice direttore Enrico De Girolamo

Bene, siamo contenti. Per lei e per il collega, nell’auspicio che sia un giornalista quello che ha assunto per fare un lavoro da giornalista. E ci fa piacere anche del suo spirito goliardico, che in verità qualcuno aveva già avuto premura di sottolinearci.
L’humor è cosa rara in politica e tra chi parla di politica. Tutti si prendono troppo sul serio, compresi i giornalisti. Quindi ben venga un presidente buontempone. I migliori auguri per la sua campagna elettorale.

p.s. un’ultima cosa, di grazia, non costringa il collega a cucinare, siamo bravi solo a girare la frittata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top