Regionali, gli effetti politici delle elezioni a Pubblica Piazza: ecco gli ospiti

VIDEO | La nuova puntata della trasmissione di Pasquale Motta su LaC Tv (ore 21) indagherà le conseguenze della tornata elettorale. Ospiti di stasera Melicchio, Invernizzi, Iacucci, Pitaro, Guccione e Oddati

di Redazione
27 gennaio 2020
19:52

Elezioni regionali in primo piano questa sera a Pubblica Piazza (ore 21 su LaC Tv), la trasmissione del direttore di lacnews24.it, Pasquale Motta, che indaga le dinamiche della politica calabrese.
A tenere banco saranno i risultati della tornata elettorale di ieri, che ha decretato la vittoria del centrodestra.

 


LEGGI ANCHE: Regionali Calabria, la composizione del Consiglio: tutti gli eletti


Cosa cambierà dopo l’elezione a presidente della Giunta della coordinatrice regionale di Fi, Jole Santelli? Intorno a questa domanda ruoterà il dibattito con gli ospiti in studio: Alessandro Melicchio parlamentare del M5s; Cristian Invernizzi, commissario regionale della Lega; Franco Iacucci, esponente del Pd e presidente della provincia di Cosenza, Vito Pitaro consigliere regionale eletto nella lista “Jole Santelli presidente”; in collegamento da Cosenza, il consigliere regionale del Pd Carlo Guccione e in collegamento telefonico da Roma, Nicola Oddati, responsabile del Mezzogiorno per il Pd e membro della segreteria nazionale del partito.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top