“Minchia, signor tenente!”, torna Perfidia dopo il terremoto giudiziario

Gli effetti del blitz anti ‘ndrangheta sulla politica regionale in vista delle elezioni. Se ne discuterà questa sera nella trasmissione di Antonella Grippo, ore 21 su LaC Tv. Ecco gli ospiti

299
di Redazione
20 dicembre 2019
12:37

“Minchia, signor tenente!”. Mai titolo fu più azzeccato per la nuova puntata di Perfidia, in onda questa sera alle 21 su LaC Tv. La trasmissione di Antonella Grippo ruoterà inevitabilmente intorno al recente blitz anti ‘ndrangheta nell’ambito dell’operazione Rinascita Scott, condotta dalla Dda di Catanzaro.

 


Un vero terremoto giudiziario che ha reso ancora più confusionario lo scenario politico a un mese dalle elezioni e ad appena una settimana dalla presentazione delle liste. Nella rete della Procura, infatti, sono finiti anche esponenti politici di primo piano del panorama Calabrese. Al centro della discussione anche il via libera definitivo della Lega alla parlamentare di Forza Italia, Jole Santelli, come candidata del centrodestra a presidente della Regione.


Di questo e altro si discuterà con gli ospiti in studio: il candidato del Movimento 5 stelle Francesco Aiello, l’esponente dell’Udc Marco Martino e il biografo di Oliverio, Michele Drosi. In studio anche il notista politico Pietro Bellantoni, l’abate della Lega Nino Spirlì e la criminologa Monica Capizzano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top