Primarie Pd, a Catanzaro Martina conquista il 37%: ecco i dati ufficiali

La Commissione provinciale per il congresso nazionale del Partito Democratico si è riunita ieri a Lamezia Terme ed ha approvato all’unanimità i risultati delle liste 

2
di R. G.
5 marzo 2019
11:54
Gianluca Cuda, segretario provinciale a Catanzaro
Gianluca Cuda, segretario provinciale a Catanzaro

La Commissione provinciale per il congresso nazionale del Partito Democratico si è riunita ieri a Lamezia Terme ed ha approvato all’unanimità i risultati delle liste delle primarie di domenica 3 marzo, decretandone i seguenti risultati: Calabria per Martina ha riportato 3805 voti pari al 37%; Zingaretti “Piazza Grande” ha riportato 3214 pari al 31,5%; Zingaretti “Calabria” ha riportato 1621 pari al 15,8%; Giachetti ha riportato 942 voti pari al 9,2%.
Sono stati 654 gli elettori che hanno voluto esprimere la preferenza solo sul candidato Nicola Zingaretti. I votanti totali che si sono recati ai seggi sono stati 10.167. A tutti loro, ai militanti ed agli iscritti al partito che hanno voluto dare vita ad una giornata straordinaria di democrazia e di partecipazione il nostro, e di tutto il Pd, sentito e appassionato ringraziamento.

 


LEGGI ANCHE:

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top