Nuovi format

Pubblica Piazza, torna il talk di politica e informazione su LaC Tv

Temi politici, sociali ed economici che si incrociano con le dinamiche politiche regionali e nazionali e con le ataviche arretratezze regionali. Conduce Pasquale Motta

140
di Redazione
16 marzo 2022
09:03

Il capoluogo di regione si prepara al voto tra mille difficoltà. Catanzaro oggi resiste di fronte all’incalzare dei problemi, tra i quali la perdita di identità e lo svuotamento del centro storico, la sanità, il riordino dei servizi, l’urbanizzazione. La perdita di centralità del capoluogo si incrocia con la perdita di autorevolezza del ceto politico. Temi politici, sociali ed economici che si incrociano con le dinamiche politiche regionali e nazionali e con le ataviche arretratezze regionali.

Di questi temi discuteremo nel corso della nuova stagione di Pubblica Piazza il talk politico condotto da Pasquale Motta che andrà in onda ogni mercoledì alle 21:30. Gli ospiti della puntata di mercoledì 16 marzo 2022 saranno Antonello Talerico, presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati della provincia di Catanzaro e aspirante candidato a sindaco, Lino Puzzonia ex dirigente sanitario ed ex dirigente politico del Pd catanzarese, Luana Costa, giornalista di LaC News24. Nel corso della puntata ci collegheremo con l’imprenditore catanzarese Stefano Caccavari, protagonista di un esperimento vincente nella coltura del grano. Con lui faremo il punto sulle eventuali conseguenze nell’approvvigionamento delle granaglie a causa della guerra in Ucraina.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top