Ultime ore di campagna elettorale, Perfidia tira le somme prima del voto

Stasera l’appuntamento che chiude il dibattito politico prima del silenzio di 48 ore imposto dalla legge. Ecco i candidati a consiglieri ospiti di Antonella Grippo

82
di Redazione
24 gennaio 2020
12:59
Antonella Grippo
Antonella Grippo

Ci siamo. Ormai manca solo una manciata di ore alla tornata elettorale che decreterà chi guiderà la Regione nei prossimi cinque anni. Un appuntamento importante, non soltanto per le ovvie considerazioni sull’esercizio democratico del voto, ma anche in relazione alle conseguenze che le elezioni in Calabria ed Emilia Romagna, l’altra regione chiamata alle urne, potranno avere sulla tenuta del governo.

 


Eppure, nonostante la rilevanza dell’appuntamento, ciò che sembra mancare a queste elezioni è proprio la politica, intesa come idee e ideologie. Un vero e proprio “Vuoto d’opinione”, come recita il titolo della puntata di Perfidia in onda questa sera su LaC Tv alle 21.30, prima del silenzio elettorale che scatterà a mezzanotte.
Ospiti di Antonella Grippo saranno i seguenti candidati alla carica di consigliere regionale: gli esponenti della Lega Antonio Chiefalo e Roy Biasi (che si alterneranno in studio), Graziella Colamaria (Tansi), Raffaele Mammoliti (Pd) e Alessia Bausone (M5s).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top