Regionali, l'annuncio di Matteo Salvini: «Cosenza, sto arrivando»

Il leader leghista ha programmato nel capoluogo bruzio una tappa del suo tour elettorale. Sul tavolo il nodo delle candidature nella corsa a Palazzo Campanella

di Salvatore Bruno
15 settembre 2019
10:25
Matteo Salvini
Matteo Salvini

La data giusta potrebbe essere quella del 24 settembre. Matteo Salvini sta programmando una nuova visita in Calabria, questa volta a Cosenza, nell’ambito del suo nuovo tour annunciato da Pontida, che dovrebbe portare il leader leghista nelle regioni in cui i cittadini saranno presto chiamati alle urne. Prima di giungere in riva al Crati, l’ex ministro dell’Interno si recherà in Umbria. «Cosenza, arriviamo» ha detto nel corso di una diretta facebook «Riempiremo la sala più grande che c'è». Secondo quanto si è appreso, la kermesse leghista potrebbe trovare ospitalità nel Teatro Morelli.

Incontro in vista delle elezioni regionali

A Cosenza, Salvini dovrebbe anche inaugurare la prima sede provinciale del partito. Soprattutto, però, la sua presenza potrebbe essere l’occasione per un chiarimento sulla linea politica del Carroccio rispetto alle candidature nella corsa a Palazzo Campanella, a due mesi dalla scadenza del mandato dell’attuale consiglio regionale.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top