Regionali, arriva Lorenzo Cesa (Udc) per sostenere Jole Santelli

Il segretario nazionale del partito sarà a Reggio Calabria martedì 7 gennaio a sostegno della candidata del centrodestra

248
6 gennaio 2020
11:06
Lorenzo Cesa
Lorenzo Cesa

Entra nel vivo la campagna elettorale dell’Udc che i prossimi 7 e 8 gennaio presenterà i propri candidati (L'ELENCO DEI CANDIDATI a sostegno di Jole Santelli) in ogni singolo collegio della Calabria.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 7 gennaio alle 17.30 a Reggio Calabria, dove all’hotel Excelsior, sarà presentata la lista per la Circoscrizione Sud alla presenza della commissaria provinciale del partito Paola Lemma, del vice segretario regionale, Luigi Fedele, del segretario regionale, Francesco Talarico, e del segretario nazionale, Lorenzo Cesa. All’incontro prenderà parte anche la candidata alla carica di governatore per il centrodestra, Jole Santelli.

La deputata azzurra sarà presente anche il giorno dopo, mercoledì 8 gennaio, a Lamezia alle ore 11 al T-Hotel per la presentazione dei candidati della Circoscrizione Centro e a Cosenza alle ore 17.30 all’Hotel San Francesco di Rende per la presentazione dei candidati della Circoscrizione Nord.

Le dichiarazioni di Francesco Talarico

«Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto – dice Talarico – le liste dell’Udc sono ben equilibrate e ricche di candidati di assoluto livello, la cui realizzazione è stata possibile soltanto grazie ad un impegno costante e continuo sui vari territori che è stato seguito passo dopo passo dal segretario nazionale Lorenzo Cesa. 

Adesso, con la presentazione delle liste a sostegno di Jole Santelli, entriamo nel vivo di una campagna elettorale di fondamentale importanza per il futuro della Calabria che ha bisogno di una svolta immediata dopo i disastri lasciati dall’Amministrazione Oliverio.

L’Udc darà il suo apporto alla vittoria finale perché siamo certi che il progetto politico inclusivo che abbiamo costruito, in grado di mettere insieme le varie anime moderate della Calabria che erano rimaste prive di una casa comune, sarà apprezzato dai calabresi che daranno una grande vittoria al nostro partito e all’intero centrodestra, portando per la prima volta nella storia del regionalismo calabrese una donna a guidare la giunta regionale".

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio