Regionali, de Magistris in campo: «Non è una mia sfida ma una opportunità per la Calabria»

Il sindaco di Napoli in merito alla sua candidatura alla presidenza della Regione Calabria: «Ci sono molte possibilità di vittoria»

57
di Redazione
21 gennaio 2021
11:40
Luigi de Magistris
Luigi de Magistris

«Questa non è la sfida o l'eventuale vittoria o sconfitta di de Magistris, ma è un grande opportunità per una terra che ho sempre ritenuto straordinaria e strategica per gli equilibri del Paese». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla sua candidatura alla presidenza della Regione Calabria. 

 


«Sarà una sfida difficile ma bella e l'impegno è a far partecipare considerando anche che alle ultime regionali ha votato poco più del 40 per cento dei calabresi. È su questo – aggiunge - che lavoreremo e sono convinto che ci sarà entusiasmo e anche molte possibilità di vittoria». A radio Crc, de Magistris ha aggiunto: «Facendo il magistrato ho conosciuto la parte malata di quella terra che è minoritaria ma assai più forte, con una potenza nefasta ma anche una moltitudine di calabresi che rappresentano un punto di riferimento per il Sud». «È con loro che lavoreremo - ha proseguito - candidando non esponenti di quel ceto politico che va mandato a casa ma le storie credibili che sono tante, che esistono e che devono solo aver la possibilità di incidere dal punto di vista politico».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top