Elezioni regionali, FdI si porta avanti col lavoro: ecco i candidati a Reggio

In una riunione con il deputato Edmondo Cirielli è stata confermata Wanda Ferro alla presidenza e sono stati annunciati i sette esponenti di Fratelli d'Italia in corsa nella circoscrizione dello Stretto 

30
di Redazione
4 ottobre 2019
22:36
Wanda Ferro
Wanda Ferro

Il partito di Fratelli d’Italia gioca in anticipo rispetto all’avvio della campagna elettorale regionale, formalizzando i sette nomi dei candidati a consigliere regionale per la circoscrizione di Reggio Calabria. Per cinque di questi c’è la certezza garantita dal partito: Giuseppe Neri, attuale segretario questore del Consiglio regionale e componente del gruppo Moderati per la Calabria; Massimo Ripepi, consigliere comunale di Reggio Calabria; Marco Cascarano, ex sindaco di Cinquefrondi; Ernesto Fazzolari e Alessandra Polimeno.
Per gli altri due vi è la disponibilità, ancora da ratificare ufficialmente, di Eleonora Tripodi e di Giuseppe Sergi, già consigliere comunale di Reggio Calabria. I nomi sono stati formalizzati alla presenza a Reggio Calabria del deputato Edmondo Cirielli (FdI) che proporrà al tavolo di trattativa del centrodestra, per la candidatura a presidente della Regione Calabria, l’attuale deputato Wanda Ferro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top