Regionali, Graziano: «Il Pd lavora alle liste, è il momento di rilanciare»

Il commissario regionale annuncia la nomina di una commissione di cui faranno parte anche Iacucci e Puccio. «Il partito va avanti sulla strada del rinnovamento». A breve una riunione con tutti i dirigenti per individuare il candidato governatore

4
di Redazione
31 ottobre 2019
14:27

«Come preannunciato nei giorni scorsi il Partito Democratico va avanti sulla strada del rinnovamento e del cambiamento. È il momento di rilanciare». Così il commissario del Pd della Calabria Stefano Graziano nell’annunciare la nomina di una commissione che avrà il compito di lavorare alle liste di cui faranno parte – spiega una nota del partito – oltre allo stesso commissario, Franco Iacucci e Giovanni Puccio.

«Si inizia a lavorare alla composizione delle liste e nei prossimi giorni – annuncia Graziano – convocherò una riunione con i rappresentanti istituzionali del partito e i segretari di federazione per individuare il candidato alla presidenza della Regione Calabria di una coalizione larga e che sia aperta alle forze politiche, civiche e ambientaliste calabresi».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top