Regionali in Calabria, la Lega contro il rinvio: «Si voti il 14 febbraio»

I consiglieri regionali: «Doveroso dotare la Calabria di un governo che possa esercitare in pieno le sue funzioni»

186
di Redazione
28 dicembre 2020
19:55

«Nonostante le diverse indiscrezioni che sembrerebbero delineare la possibilità di un rinvio delle elezioni in Calabria, come Lega ribadiamo, in maniera netta e senza alcun tentennamento, la necessità di recarsi alle urne il 14 febbraio per consentire il rinnovo del Consiglio regionale». È quanto si legge in una nota dei consiglieri della Lega nel Consiglio regionale della Calabria.

A giudizio degli esponenti del partito del Carroccio «Questa è la prima data utile ed è per noi l'unica da tenere in considerazione, poiché, come d’altronde scaturito nel corso dell'incontro di fine ottobre, tenuto in capitale, con il nostro segretario Matteo Salvini, è doveroso dotare la Calabria di un governo che possa esercitare pienamente le sue funzioni».


Infatti «Anche il bilancio dell'Ente che sarà in approvazione in quanto oggetto dell’imminente riunione del Consiglio, è stato redatto in maniera prettamente tecnica proprio in virtù di un voto da esercitare il prima possibile nell'interesse dei calabresi ed anche dell’amministrazione regionale».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top