Lotta alla ‘ndrangheta e sviluppo, il direttore Motta intervista Berlusconi: il video
Intervista al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in vista delle Regionali: «La vittoria in Calabria di Jole Santelli sarà il simbolo della riscossa del Sud, sarà una svolta storica»
Abbattere le tasse, creare occupazione e lotta alla mafia: sono queste i principali nodi da affrontare in Calabria dopo le elezioni regionali del 26 gennaio. A parlare è il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi intervistato dal direttore di lacnews24.it Pasquale Motta.
«La Calabria purtroppo è l'unica regione ad accusare una flessione del Prodotto interno lordo, ha anche il peggior tasso di disoccupazione in Italia. Per questo – ha dichiarato Berlusconi - le ricette di Forza Italia e del centrodestra sono incentrate sull'abbattimento delle tasse per chi assume e chi investe. Tra gli altri punti la realizzazione di infrastrutture nuove e l'ammodernamento delle esistenti».
E sulla lotta alla ‘ndrangheta il Cavaliere ha assicurato che «l’impegno del centrodestra c'è sempre stato e proseguirà non appena torneremo al Governo». Per Berlusconi «la vittoria in Calabria di Jole Santelli sarà il simbolo della riscossa del Sud, sarà una svolta storica, invertiremo la rotta».
Articoli Correlati

InconsolabileOggi sarebbe stato il compleanno di Berlusconi, la “moglie” Fascina: «Auguri amore mio, ti amo eternamente»

Escamotage milionarioCaso Dell’Utri, la Dia: «Separazione dalla moglie fittizia per evitare la confisca e avere i soldi di Berlusconi»
