Regionali, Pd Calabria: «Ventura candidata di spessore. Ora si può allargare fronte centrosinistra»

Il gruppo dirigente del partito: «Ci auguriamo si chiuda la fase delle divisioni per aprine una in cui i sogni e le speranze dei calabresi diventano atti concreti di cambiamento»

di Redazione
18 giugno 2021
20:16
Nel riquadro Maria Antonietta Ventura
Nel riquadro Maria Antonietta Ventura

«Con la scelta di candidare Maria Antonietta Ventura alla presidenza della Regione Calabria ci auguriamo si chiuda la fase delle divisioni, della disillusione e del disimpegno per aprine una in cui i sogni e le speranze dei calabresi diventano atti concreti di cambiamento».

Così il gruppo dirigente del Partito democratico della Calabria al termine di un incontro con il responsabile Enti Locali Francesco Boccia, seguito all’annuncio della candidatura alla guida del centrosinistra dell’imprenditrice e presidente regionale Unicef regionale.


«È una candidatura di spessore, un esempio concreto di resilienza imprenditoriale e impegno sociale grazie alla quale si potrà sicuramente allargare il fronte del centrosinistra. Vogliamo ringraziare - concludono - per l’ennesima volta Nicola Irto che aveva accettato di mettersi in gioco in prima persona per poi anteporre il noi all’io».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top