Verso le elezioni

Regionali, Piero Fassino In Calabria per sostenere la discesa in campo di Bevacqua

Farà tappa a Longobucco ed Acri. Il candidato dem: «La sua figura rappresenta quella integrità morale e quella condivisione di culture diverse che hanno condotto alla nascita del Partito democratico»

81
di Redazione
2 settembre 2021
19:44
Piero Fassino, foto da fb
Piero Fassino, foto da fb

Lunedì prossimo, 6 settembre, Piero Fassino sarà in provincia di Cosenza per aprire la campagna elettorale regionale di Mimmo Bevacqua: alle 18,00 a Longobucco e alle 20,30 ad Acri.

«Ringrazio Piero della stima e dell'affetto che mi dimostra accettando il mio invito - afferma il capogruppo Pd alla regione Bevacqua - ho voluto fortemente che fosse lui a tenere a battesimo questa nuova sfida, perché la sua figura rappresenta a pieno quella integrità morale e quella condivisione di culture diverse che, grazie anche alla sua azione di protagonista, hanno condotto alla nascita del Partito democratico. Aprire a Longobucco e ad Acri, significa per me aprire in seno a comunità dalla storia politica importante, vissuta all'insegna delle battaglie civili, per il lavoro e per i diritti fondamentali. Sono queste le direttrici del mio agire politico e istituzionale e intendo confermarle nel prossimo Consiglio regionale».

 A Longobucco interverranno anche il sindaco Giovanni Pirillo, il segretario Pd Franco Capristo e il sub commissario provinciale Aldo Zagarese; ad Acri, il sindaco Pino Capalbo, la coordinatrice Pd Ines Straface e la componente del coordinamento regionale donne Pd, Franca Sposato.


 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top