Si scaldano i motori della macchina organizzativa di Giuseppe Graziano

Scelto il claim della campagna delle amministrative: sarà “Il Sindaco che Unisce” mentre dal 2 aprile sarà attiva una piattaforma web per consentire ai cittadini di contribuire alla stesura del Programma elettorale

3
22 marzo 2019
19:01

È partita la grande macchina elettorale del candidato sindaco di Corigliano-Rossano Giuseppe Graziano che il prossimo sabato 30 marzo 2019, alle 17.30, presenterà liste, linee programmatiche e la sua idea di Città nel grande teatro Metropol del centro urbano ausonico. Il Sindaco che Unisce”, questo il claim scelto e che racchiude tutto il cammino politico e istituzionale del già Segretario questore del Consiglio regionale a servizio del progetto di fusione. 

«Unire la politica, il movimentismo, l’associazionismo ed il civismo - si legge nella nota diramata dall'Ufficio stampa di Graziano - per costruire, insieme alla gente di Corigliano-Rossano, la nuova terza Città della Calabria».   


«Competenza, capacità, affidabilità, concretezza, ampiezza di vedute e risolutezza» attraversa e unisce tutti questi concetti il filo rosso - si spiega ancora nella nota - del claim Il Sindaco che Unisce, partendo da una visione ampia e orizzontale della nuova Città che abbraccia le diverse anime politiche di Corigliano-Rossano e le sintetizza nella candidatura di Giuseppe Graziano. Ma che, soprattutto, vuole portare i Cittadini al centro dell’azione istituzionale e amministrativa.

Una piattaforma web per i cittadini che vogliano contribuire al Programma elettorale

«Insieme a tutti gli alleati della coalizione – dice il candidato sindaco Giuseppe Graziano -  abbiamo pensato ad un Programma elettorale participato. Perché è da lì che bisogna ripartire. Attraverso la piattaforma web grazianosindaco.it (on-line da martedì 2 aprile) ogni cittadino potrà accedere e registrandosi avrà la possibilità di inserire in un apposito form le sue idee per la nuova Città. I concetti che avranno ampia condivisione e che, quindi, assumeranno il tono della necessità, confluiranno nel programma elettorale per una loro attuazione nel prossimo Governo della Città. Perché – conclude Graziano - la politica è un valore che ha concretezza e condivisione se passa dal coinvolgimento dal basso, trovando in chi viene chiamato ad amministrare la cosa pubblica un interlocutore valido, credibile e che sappia stare sempre dalla parte della gente».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top