Pd Cosenza

Stasi replica a Bossio: «Con Iacucci e Boccia rifletta su perché anche a sinistra hanno votato Succurro»

Dopo l'intervista del nostro network alla parlamentare del Pd, il sindaco di Corigliano Rossano ha invitato i rappresentanti del partito a «una indagine dettagliata su quanto è accaduto circa le ragioni della sconfitta»

10
di Matteo Lauria
1 aprile 2022
22:23
Flavio Stasi
Flavio Stasi

Non si placa la polemica attorno alle elezioni provinciali di Cosenza che hanno visto il centrodestra trionfare grazie alle defaillance del centrosinistra e del Pd in particolare.

Dopo l'intervista realizzata dal nostro network, alla parlamentare del Pd Enza Bruno Bossio è arrivata immediata la replica del sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi, accusato dalla stessa Bossio, di essersi aperto alla logica dei dispetti, durante la corsa alla presidenza della Provincia. Piuttosto, afferma Stasi «bisognerebbe riflettere su quanti e sulle ragioni di chi, seppur del centrosinistra o del PD, hanno votato centrodestra, visto che è aritmeticamente accertato». 


Per l’amministratore, determinate affermazioni «mortificano e rappresentano un insulto all'intelligenza di centinaia di amministratori che hanno elaborato e sostenuto una posizione politica aperta, trasparente, alla luce del sole, manifestando l'esistenza di un centrosinistra politicamente diverso, che prende le distanze da metodi e contenuti del passato». Se proprio si vogliono accertare le responsabilità si faccia «una indagine dettagliata su quanto è accaduto circa le ragioni della sconfitta partendo da Iacucci, Boccia e Bossio».  

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top