I format di LaC Tv

“Te piace o presepe?”, a Perfidia il ritorno di Luigi de Magistris -VIDEO

Ad Antonella Grippo il compito di analizzare la situazione politica regionale e nazionale anche con Massimo Canale (Pd), il giornalista Agostino Pantano e l'opinionista Alessia Bausone

96
di Redazione
22 dicembre 2021
11:32

Torna l’appuntamento con Perfidia e con l’irriverenza dell’autrice e conduttrice Antonella Grippo che continua ad allungare il suo sguardo tra la Calabria e il panorama politico italiano. La recrudescenza del virus, la nostra Regione in zona gialla, la variante Omicron e l’annuncio di nuove possibili restrizioni, la partita per il Quirinale e il futuro di Mario Draghi stanno segnando il secondo Natale al tempo del Covid, e nella puntata di questo mercoledì la Grippo analizza, insieme ai suoi ospiti, e alla satira graffiante di Enzo Filia, la situazione attuale.


“Te piace ‘o presepe” è il titolo della puntata di questa sera. Ospiti in studio il già candidato alla presidenza della Regione Calabria ed ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris (Polo Civico), l’esponente del Partito democratico Massimo Canale, il giornalista Agostino Pantano e l’opinionista Alessia Bausone.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top