Tesoro Calabria, Pina Sabato nuova responsabile della Segreteria organizzativa
Il fondatore del Movimento, Tansi: «È una persona mite e al contempo forte e aggregante. Sono certo che creerà intorno a lei un clima positivo e un'ottima squadra»

«Tesoro Calabria cambia decisamente pelle per avviare la sua rinascita, a partire dal rinnovamento delle cariche sociali. Nella giornata di ieri Giuseppina Sabato (Pina per gli amici) di Soverato è stata nominata nuova responsabile e coordinatrice della segreteria organizzativa del movimento civico Tesoro Calabria, ruolo di fondamentale importanza». I dettagli sono contenuti in una nota stampa.
«Pina non ama apparire, ma ama fare. È una persona mite e al contempo forte e aggregante. Sono certo che creerà intorno a lei un clima positivo e un'ottima squadra che consentirà a Tesoro Calabria di ottimizzare la sua organizzazione sui territori. Buon lavoro», ha dichiarato Carlo Tansi fondatore di Tesoro Calabria.
Articoli Correlati

Trasporti CalabriaAlta velocità Paola-Cosenza, le perplessità di Tansi: «I lavori per i nuovi tunnel potrebbero costare il doppio»
