I nostri format

La giusta dieta, come mangiare rispettando i segnali del proprio corpo: torna LaC Salute

VIDEO | Appuntamento alle 15.30 con il biologo nutrizionista Francesco Garritano. Ospite una paziente che sta sperimentando il metodo e i suoi benefici

36
di Redazione
9 marzo 2024
07:01

La giusta dieta. Sarà questo il tema della nuova puntata di LaC Salute, la prima della nuova stagione, in onda da sabato 9 marzo alle 15.30 sulle nostre reti. Rossella Galati sarà con il biologo nutrizionista Francesco Garritano, tra l'altro autore di diversi volumi, che dal suo studio di Cosenza spiegherà qual è il modo migliore per alimentarsi rispettando i segnali che il cervello manda all'organismo piuttosto che concentrarsi sul controllo calorico. A testimoniare l'efficacia del metodo utilizzato dallo specialista sarà una sua paziente sta sperimentando in prima persona i benefici di un corretto stile di vita.

Come vederci

Appuntamento dunque sabato alle 15.30 su su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it, e su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top