I nostri format

Dermatite atopica e psoriasi, focus nella nuova puntata di LaC Salute

VIDEO | Le telecamere di LaC Tv saranno all'interno del reparto di dermatologia dell'Azienda ospedaliero universitaria Dulbecco di Catanzaro. Appuntamento venerdì alle 21 e sabato alle 14.30

139
di Redazione
18 agosto 2023
09:18

Dermatite atopica e psoriasi sono tra le più diffuse malattie croniche cutanee. Se ne parlerà nella nuova puntata di LaC Salute direttamente dal reparto di dermatologia dell'azienda ospedaliero universitaria Dulbecco di Catanzaro che è centro di riferimento nazionale per entrambe le patologie. Rossella Galati incontrerà il direttore Giancarlo Valenti che presenterà il reparto con particolare riferimento alla “melanoma unit”, struttura specializzata nel trattamento dei tumori cutanei attraverso un percorso multidisciplinare. Il dirigente medico Domenico D'Amico si soffermerà su sintomi, cause e cura della psoriasi mentre il dirigente medico Pierfrancesco De Giacomo approfondirà trattamenti e diagnosi della dermatite atopica.

Appuntamento venerdì alle 21.00 e sabato alle 14.30 su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it, e su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top