I nostri format

Hospice e cure palliative, focus a LaC Salute da Villa Gioiosa di Montalto Uffugo

VIDEO | I professionisti della struttura sanitaria del Cosentino presenteranno il centro, convenzionato con il Servizio sanitario regionale, che con professionalità si prende cura dei malati terminali

27
di Redazione
30 marzo 2024
09:31

Hospice e cure palliative, se ne parlerà nella nuova puntata di LaC Salute, a cura di Rossella Galati, da Villa Gioiosa di Montalto Uffugo, di Luigi Gazzaruso. Una moderna struttura immersa nel verde, convenzionata con il Servizio sanitario regionale che si prende cura con grande professionalità dei malati terminali: 70 posti letto tra Rsa medicalizzata, Rsa per anziani e hospice; 90 i professionisti che lavorano, specialisti in assistenza e accoglienza. Dunque un tema delicato, quello che sarà affrontato con il direttore sanitario della struttura, Teresa Bilotta, con i medici palliativisti Francesco Migliorini e Cesare de Pasquale, la psicologa Erica Curcio, la fisioterapista Rosa Greco.

Come vederci

Appuntamento dunque sabato alle 15.30 su su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top