I nostri format

Donne e oncologia, focus nella nuova puntata di LaC Salute

VIDEO | Le telecamere di LaC Tv saranno al Centro Medico Diagnostico Iside di Rende. Appuntamento stasera alle ore 21.00 e sabato alle 14.30

50
di Redazione
25 agosto 2023
10:12

Donne e oncologia, sarà questo il tema centrale della nuova puntata di LaC Salute che andrà in onda venerdì alle 21.00 e sabato alle 14.30 direttamente dal Centro Medico diagnostico Iside di Rende. Un focus sull'oncologia ginecologica, che si occupa della diagnosi, trattamento e follow-up di tumori benigni e maligni che colpiscono gli organi sessuali della donna, ma anche un approfondimento su una corretta e sana alimentazione, strettamente legata allo sviluppo delle malattie tipiche della nostra epoca, e quindi anche dei tumori; per concludere poi con un passaggio sull'endocrinologia e sulle patologie tiroidee. Rossella Galati incontrerà gli specialisti di riferimento della struttura privata guidata da Luigi Gazzaruso.

Appuntamento venerdì alle 21.00 e sabato alle 14.30 su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay. it, e su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top