Catanzaro, concorsi al policlinico: assunzioni in vista per 279 figure

Sono cinque le procedure di gara che la prossima settimana saranno pubblicate dall'azienda universitaria per reperire operatori sociosanitari, infermieri, medici, biologici e collaboratori tecnici

di Luana  Costa
19 ottobre 2018
23:12

Cinque nuovi concorsi sul punto di essere banditi per reperire personale medico e infermieristico destinato a rimpinguare gli scarni organici delle aziende ospedaliere catanzaresi. Dopo l'annullamento delle procedure di gara disposto ad agosto dal direttore generale dell'ospedale Pugliese, Giuseppe Panella; adesso è il policnico universitario Mater Domini ad aver ottenuto dal commissario, Massimo Scura, l'autorizzazione a indire nuovi concorsi per assumere personale con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 


Complessivamente, 279 i posti messi a concorso: 102 destinata all'assunzione di operatori sociosanitari, 75 per infermieri, 68 medici oltre a sei biologi e 28 collaboratori professionali sanitari tecnici. I bandi sono in via di predisposizione e già la prossima settimana potrebbero essere pubblicati, non oltre però il 31 ottobre. Una quota del 50% è stata riservata al personale che da anni presta servizio in azienda e assunto con forme contrattuali flessibili.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top