Eccellenze

Il medico calabrese Giuseppe Bonavina tra i protagonisti del Congresso europeo di Neurologia a Londra

Originario di Tropea, lavora per il Montecatone Rehabilitation Institute di Imola. Suo fratello Luigi è considerato tra i migliori chirurghi al mondo

176
di Redazione Attualità
27 febbraio 2024
12:09

Il Congresso europeo di Neurologia e Neuropsichiatria è uno dei più importanti appuntamenti annuali nel settore. Un viaggio attraverso intuizioni rivoluzionarie e discussioni sulle più moderne procedure che riguardano l'informatica neurale, i biomarcatori dell'Alzheimer e la psicopatologia. Esperienza esaltante per tutti i relatori e i partecipanti. Tra questi anche Giuseppe Bonavina, neurologo calabrese, originario di Tropea, del Montecatone Rehabilitation Institute di Imola.

Bonavina, più volte ospite del network LaC, è esperto, tra le altre cose, di Neuropsicologia e di analisi delle cefalee e vanta nel proprio curriculum molte collaborazioni internazionali di pregio.


Giuseppe Bonavina è fratello di Luigi, premiato come unico italiano dall’American College of Surgeons di Boston, ordinario di chirurgia all’Università degli Studi di Milano e direttore del Dipartimento di Chirurgia Generale e dell’intestino al Policlinico San Donato di Milan. Luigi Bonavina, di recente intervistato dal Sole 24 Ore, è considerato tra i sette migliori chirurghi al mondo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top