Attesa finita

Alla salute, ecco il video ufficiale della canzone di Jovanotti girato interamente in Calabria

VIDEO | In occasione della festa della Repubblica il cantautore ha pubblicato il film del suoi nuovo brano. Il mare di Scilla e la festa del vino nel borgo di Gerace nel videoclip diretto dal regista calabrese Giacomo Triglia

666
di Redazione
2 giugno 2022
08:25

L'attesa è finita. È uscito ufficialmente oggi, 2 giugno,  il video “Alla salute” di Jovanotti girato qualche settimana fa in Calabria.  

Il video, prodotto da Borotalco Tv per Capitol è stato realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, ed è finanziato nell'ambito del programma "Calabria Straordinaria" Assessorato Turismo e Marketing Territoriale della Regione Calabria dell’Assessorato al Turismo guidato da Fausto Orsomarso Il video si è avvalso della collaborazione del producer Shantel ed è stato diretto dal regista calabrese Giacomo Triglia.


I luoghi protagonisti si "Alla Salute" sono quelli che in questi giorni vi abbiamo raccontato sulle nostre pagine: dagli abbaglianti colori e la luce inconfondibile del mare di Scilla, fino alla festa del vino nel borgo di Gerace. Stili diversi, bellezze differenti che porteranno in tutta Italia le meraviglie variegate della nostra regione.

Ecco il video di Jovanotti

Il video Alla salute di Jovanotti è stato pubblicato questa mattina in anteprima su Repubblica.

LEGGI ANCHE
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top