Nuova edizione

Belvedere Marittimo, Note di fuoco scalda i motori e regala i biglietti per gli spettacoli ai Ruderi di Cirella

VIDEO | In ognuna delle quattro serate della kermesse, nelle ore precedenti allo spettacolo pirotecnico si svolgeranno dei contest utili per aggiudicarsi l'ingresso a tutti gli spettacoli che si svolgeranno ai Ruderi di Cirella ad agosto

6
di Francesca  Lagatta
25 luglio 2023
21:00

Tutto pronto per l'edizione 2023 di Note di Fuoco, che andrà in scena dal 27 al 30 luglio a Belvedere Marittimo. L'imponente organizzazione che in queste ore sta ultimando gli ultimi dettagli in vista del Day uno - previsto proprio per il 27 luglio, con l'originalissimo a Calare del sole, spettacolo di fuochi diurni mai visto finora - ha stretto ulteriori sinergie con alcune delle realtà più importanti del Tirreno Cosentino e non solo. In virtù di queste partnership Ndf 2023 regala sorrisi e non solo. In ognuna delle quattro serate della storica kermesse, nelle ore precedenti allo spettacolo pirotecnico sarà data la possibilità ai fans di partecipare a dei contest, utili per aggiudicarsi gli esclusivi biglietti per tutti gli spettacoli che si svolgeranno ai Ruderi di Cirella ed animeranno il mese di agosto.

Sinergia vincente

L'ennesima iniziativa promossa dall'associazione Creativamente trova ampio spazio in un palinsesto di attrazioni che spaziano dal Comics al Gaming, fino al Food grazie anche alla presenza di Calabria Food Porn a Belvedere Marittimo, e che fanno di NDF 2023 - senza alcun dubbio - uno degli eventi più suggestivi e particolari dell'estate Calabrese. L'APS CreativaMente promotrice dell’evento, presieduta da Vincenzo Martorelli e Alfredo De Luca, Direttore Artistico del Teatro dei Ruderi di Cirella hanno fortemente voluto questa partnership che vuole rappresentare una sorta di staffetta artistica tirrenica tra luglio ed Agosto. Una sinergia certamente vincente che regalerà divertimento e sorrisi alle migliaia di presenti.


Tante sorprese in arrivo

Note di Fuoco sarà anche altro. Pensate diverse attività di intrattenimento, giochi e sfide grazie alle voci dell'evento, gli speaker Renato Lancellotta, Italo Palermo, Sandro Donato Grosso e Gianfranco Amodeo. «Corre l'obbligo - rende noto l'associazione Creativamente - ringraziare quanti si stanno prodigando per la buona riuscita del Festival. Grazie - in particolare - a Franco Eco, compositore, produttore discografico, regista teatrale e consulente della direzione artistica di NDF, che ha fornito attraverso le proprie esperienze, ulteriore spessore alla manifestazione. Sono in arrivo a Belvedere Marittimo pullman da ogni parte di Italia. Stiamo esportando l'evento oltre i confini regionali, regalando centralità e visibilità anche al territorio che ci circonda. Sarà uno spettacolo pirotecnico e non solo. Un motivo in più per essere presenti a Belvedere Marittimo dal 27 al 30 luglio e per godere di questo scoppiettante Festival. Farselo raccontare - conclude - non è la stessa cosa».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top