Dalla Calabria alla Polonia, nuova avventura per il cantore reggino Giordano

Parteciperà al 19esimo festival internazionale Muszelki Wigier di Suwalki con la sua valigia carica di musica ed emozioni

126
27 maggio 2019
12:33
Michelangelo Giordano
Michelangelo Giordano

Dopo il successo ottenuto in Georgia, il cantore reggino Michelangelo Giordano partirà verso la Polonia il prossimo 29 maggio per partecipare al XIX Festival Internazionale Muszelki Wigier di Suwalki. Un invito ottenuto dalla rappresentazione polacca presente all’International Art Festival di Batumi, dove l’artista aveva partecipato lo scorso novembre 2018. Porterà con sé una valigia ricca di tradizione, cultura e musica della nostra Italia; quell’Italia amata nel mondo per le melodie magiche e la profonda poesia.

 


Durante il festival polacco che si terrà dal 30 maggio all’1 giugno 2019, presenterà alcuni brani del suo album d’esordio “Le strade popolari”, brani della tradizione popolare italiana ed alcune anticipazioni del suo nuovo album in uscita a breve. Il nuovo album è stato prodotto, anche questa volta, dai produttori Stefano Pulga ed Antonio Pirillo e promette grandi emozioni; sarà proprio il suo inseparabile produttore Antonio Pirillo ad accompagnare Giordano in questa nuova avventura internazionale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top