“Come una madre”, su Raiuno la fiction girata in Calabria con Vanessa Incontrada
La miniserie ha toccato località come Tropea, Parghelia, Pizzo, Briatico, Monasterace, Gerace e Pentedattilo

Andrà in onda domenica 2 febbraio, su Rai1, la prima puntata della serie "Come una madre". La miniserie, diretta da Andrea Porporati e prodotta da 11 Marzo Film, Rai Fiction e sostenuta da Calabria Film Commission, è stata girata per buona parte in Calabria.
La protagonista è Angela (interpretata da Vanessa Incontrada), una donna coraggiosa che cercherà di ritrovare se stessa dopo la morte del figlio e si ritroverà suo malgrado coinvolta in una vicenda di omicidio. Un po' road movie e un po' fiaba nera,
La fiction in tre puntate annovera nel cast, oltre a Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci, Ivan Franek, Tancredi Testa, Crystal Deglaudi, Fabrizio Contri, Katia Ricciarelli, Ninni Bruschetta e Luigi Diberti.
Tropea, Parghelia, Pizzo, Briatico, Monasterace, Gerace, Pentedattilo, le location in Calabria della serie "Come una madre", girate quest'estate. «Proprio qui in Calabria – ha spiegato il regista Porporati- si concluderà la fuga di Angela. Qui incontrerà il misterioso Kim, l'uomo che la madre dei bambini aspettava, Angela troverà la strada per metterli in salvo».
Articoli Correlati

La forza della naturaDopo i due crolli, i riflettori sono accesi su Tropea e la sua celebre Rupe. Il sindaco: «Abbiamo agito senza perdere un minuto»
