Dolcetto o scherzetto

Halloween, a Reggio il “Disco music party” del centro di aggregazione Noi ragazzi di oggi

L'appuntamento, con ingresso gratuito, è per domenica 30 ottobre a partire dalle ore 21. Ecco l'ultima iniziativa del Centro di aggregazione giovanile targato Cooperativa Libero Nocera

4
di Redazione
28 ottobre 2022
13:40

Il "Centro di aggregazione giovanile" della Cooperativa Libero Nocera, che da giugno opera a Reggio Calabria nel quartiere di Modena, offre la possibilità ai ragazzi di partecipare gratuitamente ad una serata disco presso la struttura di viale Laboccetta (trav. Vico Ferruccio). L'appuntamento è per domenica 30 ottobre, a partire dalle 21, per una serata all'insegna della musica, della buona compagnia e del sano divertimento.

Oltre che festeggiare Halloween, l'evento sarà anche l'occasione per presentare le attività 2022/23 di "Noi ragazzi di oggi". Il centro, dedicato in particolar modo agli adolescenti, non solo del quartiere di Modena, ma di tutta la città di Reggio Calabria, è un punto di riferimento per le giovani generazioni che, in questo luogo, potranno mettere a frutto capacità e attitudini, grazie a corsi gratuiti (gestiti da esperti) che spaziano dalla musica al teatro, passando per la pittura ed il ballo. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top