Verso il Festival

Il promoter vibonese Buccinà porta la Calabria a Sanremo: ecco le iniziative

VIDEO | Tanti gli eventi promossi nella cornice del Villaggio del Festival 2024, dalla cena di gala a base di dieta mediterranea al Premio Calabria che lavora

503
di Redazione
6 febbraio 2024
14:55

«Porteremo la Calabria al festival di Sanremo, la nostra regione sarà in prima fila». Parola del promoter vibonese Franco Buccinà. Il Festival della canzone italiana sta ormai per iniziare, stasera la prima serata. Una Calabria protagonista, assicura, grazie a una serie di iniziative organizzate proprio dal suo team.

Iniziative che rientrano nella cornice del Villaggio del Festival 2024, inaugurato a Villa Ormond, a meno di un chilometro dal Teatro Ariston. Un vero e proprio contenitore per la promozione e la valorizzazione della musica, della cultura, della moda ma anche dell'enogastronomia.


E quest’ultima sarà protagonista anche in salsa calabrese. «Ci sarà la cena di gala a base di dieta mediterranea, come accompagnamento al Premio Calabria che lavora che esporteremo proprio lì, a Sanremo». E ancora il Trofeo pizza festival che vedrà sfidarsi una quarantina di pizzaioli da tutto il mondo, e Miss Sanremo. Tante le iniziative, mentre cresce l’attesa per la settimana più importante per la cittadina ligure e non solo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top