Miss Italia Calabria in America: premio per Annalisa Alfieri e Myriam Melluso

Le due reginette in carica hanno ritirato il riconoscimento in qualità di ambasciatrici della bellezza calabrese nel mondo

28
di Redazione
31 ottobre 2019
07:25
Le miss calabresi premiate in America
Le miss calabresi premiate in America

Un riconoscimento che arriva da lontano. La Calabria Society, tra le associazioni più conosciute di calabresi nel mondo, ha premiato Miss Calabria Annalisa Alfieri e Miss Eleganza Myriam Melluso (vincitrice degli altri due titoli nazionali di Miss Linkem e Miss Social) nell’ambito dell’annuale manifestazione che organizza al Surf Club on the Sound di New Rochelle, a New York. Le reginette in carica, come riferito in una nota stampa, hanno pertanto avuto la possibilità di giungere in America e ritirare il premio in qualità di ambasciatrici della bellezza calabrese. Oltre a loro, la Carli Fashion Agency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio ha ricevuto una targa di merito per l’attività di valorizzazione e promozione dei territori che svolge da ben sei anni consecutivi a Sud Italia.

Tra i premiati dall’associazione presieduta da Domenico Procopio, che nelle scorse edizioni ha insignito persino l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, anche altre eccellenze calabresi, distintesi nei rispettivi campi professionali.


Grande l’entusiasmo degli esclusivisti regionali di Miss Italia Calabria, che hanno dichiarato: «Ringraziamo il presidente dell’associazione Domenico Procopio e tutti i suoi soci per averci invitato, il trustees Costantino Fragale per l’accoglienza che ci ha riservato e il nostro Andrea De Iacovo, speaker radiofonico e conduttore delle selezioni regionali, che ci ha accompagnato in questa magica avventura. Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare la Calabria in America e di aver ritirato un premio così importante. Ci auguriamo che questo sia il primo passo per ulteriori e future collaborazioni».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top