Il cantante è senza voce, rinviato il concerto dei Thegiornalisti a Reggio

Slitta di un mese la tappa reggina del tour. L’evento doveva svolgersi stasera ma ,così come comunicato dagli organizzatori, un’improvvisa laringotracheite acuta accusata da Tommaso Paradiso ha impedito alla band del momento di potersi esibire

27
3 aprile 2019
12:02

«Ragazzi purtroppo dobbiamo rimandare al 4 maggio il concerto a Reggio Calabria. Tommy ha una forte laringotracheite. Ci dispiace tantissimo, non vediamo l'ora di recuperare per essere lì con voi». Con questo messaggio e la foto nel camerino pubblicati nella loro pagina facebook ufficiale, i Thegiornalisti hanno annunciato ufficialmente il rinvio a sabato 4 maggio del concerto di questa sera al Palacalafiore di Reggio Calabria. Già un paio d’ore prima, il promoter Ruggero Pegna aveva comunicato la notizia con questo primo messaggio ufficiale.

È quindi ufficiale il rinvio del concerto per l’assenza di voce del cantante del gruppo, al quale sono stati prescritti tre giorni di completo riposo, nonostante che, già da ieri mattina, fossero cominciati i lavori di allestimento dell’enorme struttura scenotecnica dell’evento.


 

L’improvviso problema dell’artista ha colto di sorpresa tutto l’apparato organizzativo, già pronto all’effettuazione del concerto con circa duecento persone a lavoro, tra tecnici, operai, personale d’accoglienza.

«Quando capita un simile problema, peraltro all’ultimo momento e con il tutto esaurito da giorni – dice Pegna – il rammarico è di tutti, anche per i costi che comporta, ma l’unica soluzione possibile è il rinvio, peraltro predisposto in tempi record, grazie anche alla collaborazione degli uffici comunali, che ci hanno dato la disponibilità del palasport per la nuova data. Abbiamo lavorato sin da ieri sera, appena confermato il rinvio, insieme ai responsabili di Vivo Concerti che produce il Tour, per la massima diffusione della notizia».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top