Musica e social

#Sanremo2022, tra cover e Peppe Vessicchio: segui e twitta con LaC la quarta serata del festival

Il gruppo d'ascolto di LaC è pronto per il quarto appuntamento della 72esima edizione della kermesse canora. Questa sera twitteranno Carla Monteforte, Francesco Rende, Alessia Principe e il disegnatore Gianluca Gallo

6
di Redazione
4 febbraio 2022
19:29

Appuntamento con duetti e cover questa sera all'Ariston, per una delle serate tradizionalmente più amate dal pubblico: in scena le rivisitazioni di brani degli anni '60, '70, '80 e '90. Conduttrice della quarta serata, insieme ad Amadeus, Maria Chiara Giannetta, protagonista di Blanca, la fiction rivelazione della stagione tv. 

In collegamento dalla nave: Pinguini Tattici Nucleari. Le Vibrazioni proporranno Live and Let Die di Paul McCartney, con Sophie and the Giants e il maestro Peppe Vessicchio.


Sanremo 2022 con LaC

Anche stasera il gruppo d’ascolto di LaC è pronto a rinnovare l’appuntamento su Twitter con commenti, foto e opinioni. Dai voti alle canzoni in gara agli abiti indossati da artisti e ospiti, dalle polemiche (immancabili) alle accuse di plagio.

Argomenti che saranno trattati e twittati attraverso l'account Twitter ufficiale di LaC News 24, che per stasera è stato sequestrato da Carla MonteforteAlessia Principe e Francesco Rende e dal disegnatore e autore Gianluca Gallo

Come funziona

Per entrare nel nostro flusso, vi basterà taggarci nei vostri post e utilizzare l'hashtag #Sanremo2022: commenteremo insieme gli outfit, le canzoni, gli ospiti e si, saluteremo tutti insieme con una ola l'arrivo del mitico, unico maestro Peppe Vessicchio.

Perché - ricordiamolo anche stasera, per la terza volta - Sanremo è Sanremo: parappapappaparà!

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top