Il concerto

Tommaso Paradiso travolge Roccella e regala un momento indimenticabile al piccolo Marco

VIDEO | In scena uno dei concerti più attesi del Roccella Summer Festival. Il cantante romano, noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti, ha entusiasmato i numerosissimi fan presenti al Teatro al Castello

di Tonino Raco
22 agosto 2022
15:45

Ancora un sold out al Roccella Summer Festival, questa volta ci pensa Tommaso Paradiso.

Il cantante nato a Roma ha raggiunto il successo come frontman dei Thegiornalisti, gruppo indie-pop fondato nel 2009 assieme ai musicisti Marco Antonio Musella e Marco Primavera. 


Le canzoni della band hanno dominato le classifiche nazionali e animato le piazze di tutta Italia, sei album tra i quali “Completamente Sold Out” e “Love” certificati Disco di Platino. Numerosi riconoscimenti poi per i singoli più celebri, quadruplo platino per il brano Riccione e triplo per Completamente.

Dieci anni dopo, nel settembre del 2019, con un annuncio sui social da parte del cantante, le strade si dividono e Paradiso comincia la carriera da solista.

Sul palco di Roccella scalda l’atmosfera il DJ set del Producer originario di Bianco (RC) Fabio Nirta, poi il microfono passa a Tommaso Paradiso e risuonano i brani più famosi della band come: Riccione; Completamente; Maradona y Pelé e New York; assieme ai successi pubblicati da Paradiso come solista, tra i quali: Non avere paura; I nostri anni e Magari no.

La data calabrese del Tommy Summer Tour è un’autentica festa, due ore di spettacolo in cui ogni canzone è accolta dall’entusiasmo del pubblico come fosse la più attesa, ed in cui non è mancata la partecipazione proprio dei fan, invitati dal cantante sul palco in diverse occasioni, regalando momenti indimenticabili prima ad un gruppo di ragazze e poi al piccolo Marco, al suo primo concerto e chiamato sul palco dopo che l’artista ha letto uno striscione scritto dalla madre in cui chiedeva un saluto al figlio. Al piccolo Marco il cantante ha quindi dedicato il suo brano Non avere paura, un momento carico di emozione.

Un continuo dialogo quello di Tommaso Paradiso con i suoi ammiratori tra un brano e un altro, saltando lungo tutto il perimetro del palco allestito al Teatro al Castello e scendendo spesso a farsi abbracciare dalle prime file facendo “completamente” impazzire Roccella Jonica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top