Io sono il peggiore

Torna anche nei teatri calabresi Beppe Grillo, tre le tappe previste: ecco dove

Tre le date dello spettacolo “Io sono il peggiore” dove affronta tutti i principali temi dell’attualità italiana e mondiale. Ecco date e luoghi

7
di Redazione
10 aprile 2023
23:06
Beppe Grillo
Beppe Grillo

Tutto pronto per il ritorno in Calabria di Beppe Grillo nelle sue vesti originarie di attore comico con “Io sono il peggiore”, come lo definisce lui stesso: «Lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso!».

Tre le date in Calabria: domani (al Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia Terme, il 13 aprile al Teatro Garden di Rende, il 14 aprile al Teatro Vittoria di Diamante, inizio show alle 21. Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo, nel grande ritorno sulle scene del comico italiano più spiazzante, caustico e “odiato” di tutti i tempi, Grillo affronta tutti i principali temi dell’attualità italiana e mondiale, “come non si è mai visto”. Durante lo spettacolo si avvarrà di immagini su un grande schermo e di contributi video via internet. Non mancheranno richiami all’attualità locale e improvvisazioni con il pubblico. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top