Calcio Calabria

Promozione, nel girone A la Promosport tenta la fuga. Bene Ve Rende e Praia Tortora

VIDEO | Dopo nove giornate la squadra di Morelli ha sei punti di vantaggio e domenica ci sono due scontri diretti tutti da gustare

3
18 novembre 2021
12:22

Con 25 punti conquistati su 27 disponibili, la Promosport di Claudio Morelli conferma la propria forza e tenta la fuga nel girone A di Promozione. Sono 5 le vittorie consecutive della squadra del patron Folino, con il centravanti Alessio Colosimo leader solitario, a quota 8 reti, nella classifica dei bomber, dove brilla anche Marcello Percia Montani (per lui già 5 gol). Domenica i lametini vanno alla ricerca di conferme, ospitando una Rossanese che proviene da un’amara sconfitta interna.

A punire i bizantini è stato il VE Rende, formazione ostica per tutti, nella quale l’allenatore Eugenio Micieli si conferma abile anche nel trovare gol decisivi dalla panchina. Oltre alla Juvenilia Roseto, che si trova a -6 dal primo posto, fra le squadre di vertice c’è la Digiesse Praia Tortora di Alberto Aita. Decisamente una gran bella realtà, con una formazione che attua anche un bel calcio. La compagine tirrenica, ritrovati i tre punti grazie al solito Petrone, domenica sarà impegnata in casa del Ve Rende per quello che si prospetta come un confronto equilibrato e aperto ad ogni risultato.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top