La consacrazione

24 Ore di Le Mans, il messaggio di Leclerc all’amico Fuoco: «Te la meriti tutta, tuo papà sarà felice da lassù»

Il pilota monegasco ha celebrato con una storia su Instagram la vittoria del pilota di Cariati che con Molina e Nielsen ha trionfato nella quarta prova del Mondiale Endurance sul circuito francese

167
di Francesco Oliverio
16 giugno 2024
18:02
Il podio della 24 Ore di Le Mans 2024
Il podio della 24 Ore di Le Mans 2024

«Contentissimo per te. Te la meriti tutta, sei un grande. Tuo papà sarà felicissimo da la su, ti voglio bene Grande». È Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari in Formula Uno, a celebrare la vittoria del pilota calabrese Antonio Fuoco nella 24 Ore di Le Mans con la Ferrari 499P numero 50 insieme a Miguel Molina e Niklas Nielsen.

Leggi anche

Leclerc è stato tra i primi pubblicando una storia su Instagram con una foto che ritrae il pilota di Cariati insieme al campione di Maranello. Un messaggio che conferma anche quanto sia stimato il pilota calabrese all'interno della scuderia di Maranello.


Un successo che bissa quello dell'edizione 2023 e consegna l'ennesimo risultato importante per Fuoco che continua a sognare di poter guidare la Rossa di Maranello in Formula Uno. Un sogno che di certo appartiene a tutti i tifosi calabresi del Cavallino Rampante!   

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top